Domenica 21 Luglio Alba Dorata organizza una passeggiata per la legalità in solidarietà con le forze dell’ordine dopo gli ultimi avvenimenti accaduti. L’appuntamento era previsto alle ore 16 alla Rotonda Nilo del Lungomare di Alba Adriatica. Nello stesso posto e nella stessa ora ci presentiamo, antifascisti /e, determinati a non farli marciare. Subito fermati dalle forze dell’ordine, ma senza sottostare alle imposizioni che gli sbirri cercavano di dare, apriamo lo striscione con su scritto : SMASCHERIAMO I NAZISTI DI ALBA DORATA, ed incominciano a volantinare e parlare con i passanti.
Alba Dorata non dichiarandosi per quello che veramente è, un partito neonazista, aveva indetto una manifestazione apartitica per coinvolgere alcune associazioni. Un’associazione aveva aderito all’iniziativa, ma era completamente ignara del pensiero politico xenofobo, razzista e omofobo delle carogna di Alba Dorata. Un altro bieco stratagemma per cercare consenso tra la gente.
L’ associazione, dopo aver scoperto il lato nascosto di Alba dorata s’è rifiutata di manifestare assieme a loro . I seguaci di Alba Dorata si sono dileguati dopo pochi minuti e la loro passeggiata per la legalità in solidarietà con i servi dello stato non l’hanno più fatta.
Lo sciacallaggio e la propaganda neonazista sono stati impediti grazie alla nostra controinformazione, la presenza e la determinazione portata avanti.
Solidali con gli illegali.
Di seguito il volantino distribuito durante il contro presidio
Commenti recenti