Il 9 dicembre, per chi non lo sapesse, c’è una fantomatica “mobilitazione” in cui vi saranno diversi presidi in tutta Italia, con la parola d’ordine: i veri italiani si fermano. Se qualcuno se la fosse persa, meglio. Anche perchè, già dal volantino di avviso alla cittadinanza che illustra i “contenuti” della “mobilitazione” (che non mettiamo per non fargli pubblicità) le ripetute parole italiani e sovranità, ci hanno fatto pensare ad una cloaca ben definita. Girovagando in rete, poi, abbiamo trovato questo video, in cui c’è un portavoce locale del movimento del 9 dicembre…
Ma quella faccia di merda ricorda proprio qualcuno…
Ma sì è lui! Quello che disse di esser stato aggredito a casa sua, perchè è un razzista di merda! Quello che prima stava con la Destra e poi passò ad Alba Dorata. Quello che ha cercato di fare comizi in giro ed una manifestazione contro gli immigrati. Ah, si si, è proprio lui, non ci sbagliavamo.
E col 9 dicembre che c’entra? Come che c’entra? Ma dicono le stesse cose: identità, italiani, sovranità! Per non parlare di tutta una serie di corbellerie sciolinate sempre in salsa nazionalista. E si, non ci sbagliavamo, sia col 9 dicembre, sia con quella faccia di merda che, di questa pseudo “mobilitazione”, ne è logica espressione.
Commenti recenti