Skip to content


Ma quella faccia di merda ricorda proprio qualcuno…

Il 9 dicembre, per chi non lo sapesse, c’è una fantomatica “mobilitazione” in cui vi saranno diversi presidi in tutta Italia, con la parola d’ordine: i veri italiani si fermano. Se qualcuno se la fosse persa, meglio. Anche perchè, già dal volantino di avviso alla cittadinanza che illustra i “contenuti” della “mobilitazione” (che non mettiamo per non fargli pubblicità) le ripetute parole italiani sovranità, ci hanno fatto pensare ad una cloaca ben definita. Girovagando in rete, poi, abbiamo trovato questo video, in cui c’è un portavoce locale del movimento del 9 dicembre…

Ma quella faccia di merda ricorda proprio qualcuno…

Ma sì è lui! Quello che disse di esser stato aggredito a casa sua, perchè è un razzista di merda! Quello che prima stava con la Destra e poi passò ad Alba Dorata. Quello che ha cercato di fare comizi in giro ed una manifestazione contro gli immigrati. Ah, si si, è proprio lui, non ci sbagliavamo.

E col 9 dicembre che c’entra? Come che c’entra? Ma dicono le stesse cose: identità, italiani, sovranità! Per non parlare di tutta una serie di corbellerie sciolinate sempre in salsa nazionalista. E si, non ci sbagliavamo, sia col 9 dicembre, sia con quella faccia di merda che, di questa pseudo “mobilitazione”, ne è logica espressione.

Posted in antifascismo, critica radicale.

Tagged with .